Soccorso stradale


In caso di necessità chiama subito Auto Leali

Tel.  335 8132370   /   337 427667

 



Alla guida gli inconvenienti sono davvero frequenti, per questo è sempre un bene avere a portata di mano i numeri utili del soccorso stradale.

Il soccorso stradale di Auto Leali operativo h24  è in grado di fornirti tutta l’assistenza con la massima tempestività e professionalità  sia in caso di guasto meccanico che di incidente stradale.

In caso di necessità chiama subito Auto Leali

Tel.  335 8132370   /   337 427667

I nostri operatori sono a completa disposizione.

    • soccorso stradale 24h/24
    • convenzione con ACI Global
    • servizio trasporti nazioni e internazionali
    • recuperi veicoli in ogni circostanza

Inoltre Auto Leali è anche depositeria libera e giudiziaria autorizzata dalla Prefettura di Brescia e dal Tribunale per l’affidamento di veicoli in sequestro e/o fermo amministrativo.

Ma non solo, abbiamo una depositeria per il ricovero di veicoli, nello specifico per autoveicoli e motocicli, veicoli autorizzati dalla prefettura, veicoli autorizzati dalla prefettura e veicoli provenienti da ACI Global.

Ma non è tutto, dopo il soccorso ci occupiamo anche del ripristino delle condizioni di sicurezza post incidente stradale.

Auto Leali infatti offre un servizio di riparazioni e messa in sicurezza della tua vettura a seguito di incidente stradale. Tale servizio è esclusivamente a carico della compagnia assicurativa (garante per l’RCA) del veicolo che ha causato l’incidente. Ma non solo su attivazione da parte della centrale operativa Sicurezza e ambiente oppure delle varie forze dell’ordine andiamo anche a ripulire la strada dai residui fuoriusciti durante un incidente, ovvero eseguiamo la bonifica da residui, oli e idrocarburi sparsi intervenendo con un veicolo speciale per ripristinare l’area.

Nello specifico ci attiviamo per:

      • aspirazione – oli – idrocarburi sversati
      • aspirazione detriti dispersi
      • spazzatura e lavaggio manto stradale

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio